Noci Pallamano: arriva la seconda vittoria casalinga
Lo scorso sabato 23 novembre, in occasione della sesta giornata di campionato di Serie A2 maschile, per gli uomini di mister Maione è arrivata la seconda vittoria tra le mura amiche. I biancoverdi sono riusciti ad aggiudicarsi i due punti, battendo la Darwin Tech Mascalucia per 34 a 29 (19–15 p.t), per una classifica che oggi vede i nocesi al 4° posto del Girone C. Importante la maturità dimostrata in campo durante tutti i 60 minuti di gioco, nonostante gli avversari fossero davvero molto preparati.
"Dopo tre vittorie e tre sconfitte (e una partita contro il Palermo che avremmo potuto giocarci meglio), fra gli spogliatoi abbiamo ritrovato quell'armonia che non si respirava da tempo - dichiara capitan Laera - Stiamo lavorando duramente ma bisognerà allenarsi ancora per trovare quel feeling vincente che solo le grandi squadre sanno dimostrare. Sotto l'aiuto di mister Maione non sarà difficile e non dovremo aspettare molto tempo”.
Prossimo obiettivo la trasferta abruzzese prevista per sabato 30 novembre 2019 con i biancoverdi che sfideranno il Lions Teramo al Palasanicolò. Una gara ostica, gli abruzzesi infatti non hanno mai perso sul proprio campo.
TABELLINO
NOCI: Albanese: 1; D'Aprile: 8; De Luca: 6; Fasano: 3; Labate: 3; Laera: 3; Martino: 9; Piepoli: 1
DARWIN TECH MASCALUCIA: Barbagallo: 1; Cardullo: 7; ConsoliD: 7; Coppola: 1; Costanzo: 3; Minzo: 6; Xhetani: 4
Arbitri: Carrino – Pellegrino